Colaci e compagni festeggiano il tredicesimo successo casalingo consecutivo

Foto Trabalza

Trento, 8 febbraio 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del 29° derby dell'Adige, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Calzedonia Verona per il 22° turno di SuperLega UnipolSai 2016/17.

 

Jan Stokr: "Complimenti a tutta la squadra per come ha saputo soffrire e vincere un primo set difficilissimo. Siamo stati bravi a restare con la testa nel match, perchè volevamo dimostrare che possiamo giocare ad alto livello anche nel punto a punto. La mia prestazione? Stasera mi sono davvero divertito".

 

Massimo Colaci: "Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, perchè Verona arrivava a questo match al culmine di un ottimo periodo. Era importante vincerla per tanti motivi; ottenere il primo set è stato fondamentale. Successivamente è stato leggermente più semplice. Ora possiamo pensare alla sfida di Civitanova con la mente più leggera".

 

Simone Anzani (Calzedonia Verona): "E' stata una partita che mi ha lasciato l’amaro in bocca, perché nel primo set stavamo giocando molto bene e per questione di episodi l’abbiamo perso. In queste partite vince chi sbaglia meno nei momenti clou. Secondo set a senso unico per loro, nel terzo ce la siamo giocata ma loro sono stati più bravi a finalizzare le occasioni a disposizione”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa